Data inserimento o ultima modifica:
07 marzo 2016

www.lastraonline.it - Portale di Lastra a Signa

NDE: ESPERIENZE AI CONFINI DELLA MORTE


“NDE: ESPERIENZE AI CONFINI DELLA MORTE” è il titolo dell’avvincente  argomento che verrà trattato a Signa, Martedì 29 Marzo 2016 , alle ore 21,15 nei locali del Centro per le Arti “Officina Odeon 5”, in Via Santelli, 15, dalla Prof.ssa Caterina Savasta,  in occasione del 2°  incontro del  Ciclo di Conferenze: “OLTRE LA FORMA” organizzato dall’ l’Assessorato alla Cultura del Comune di Signa, in collaborazione con  Associazione Archeosofica.

“La letteratura di tutti i tempi riporta dei casi di morte apparente, raccontando di uomini e donne che sembravano morti e che si sono risvegliati sulla pira, nella bara, o durante la veglia dei parenti, dopo un intervallo di tempo più o meno lungo.

Oggi, con il progresso della medicina e della scienza, i casi di morte apparente sono sempre più numerosi, perché le tecniche di rianimazione sono sempre più efficaci. 
Le domande sul tema sono tante: cosa accade a chi sembra morto?

Le testimonianza di chi è stato ritenuto morto ed è tornato in vita hanno qualcosa in comune?

Le indagini scientifiche nel corso degli ultimi decenni si sono moltiplicate e oggi la scienza ha dimostrato che la coscienza umana è viva e sveglia anche in assenza di ogni attività del cervello. 

Le esperienze di morte apparente sono fatte fuori dal corpo. ....Un appuntamento per analizzare insieme la differenza tra la morte apparente e la morte reale, in cui cercheremo di capire se questo evento ha delle implicazioni, delle chiavi che ci permettono di vivere meglio e di affrontare più serenamente il momento della morte.

Vi aspettiamo alle ore 21.15 di Martedì 29 Marzo p.v.”

L’ingresso è libero e gratuito
Info- 3491243010 /mg.moretti@gonlinet.com


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito
Indice generale immagini

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti