Data inserimento o ultima modifica:
07 marzo 2016

www.lastraonline.it - Portale di Lastra a Signa

UNO SGUARDO OLTRE LA FORMA-la costituzione invisibile dell’uomo e della donna


“UNO SGUARDO OLTRE LA FORMA-la costituzione invisibile dell’uomo e della donna” ”- è il titolo dell’argomento che verrà trattato a Signa, Martedì 22 Marzo 2016 , alle ore 21,15 nei locali del Centro per le Arti “Officina Odeon 5”, in Via Santelli, 15, da Maria Grazia Moretti,  in occasione del 2°  incontro del  Ciclo di Conferenze: “OLTRE LA FORMA” organizzato dall’ l’Assessorato alla Cultura del Comune di Signa, in collaborazione con  Associazione Archeosofica.

“Tradizioni antiche  parlano di una atmosfera energetica, a cui è stato dato il nome di
, che avvolge e compenetra, come una nube colorata e luminescente,  il corpo fisico di ogni  persona.

Quest’aura, purtroppo, non è visibile alla vista ordinaria e neppure misurabile con strumenti di cui, solitamente, disponiamo.

Per questo motivo sono nate teorie a volte bizzarre e confuse sull’argomento, idee fantasiose che hanno provocato,  in molti, un lecito scetticismo, se vogliamo, che respinge questo tipo di ricerche, sebbene facciano parte del patrimonio tradizionale di molti popoli, per non dire di tutti, con sperimentazioni e studi seri e importanti, che riguardano intimamente ciascuno di noi perché, diciamolo, in realtà cosa sappiamo di noi stessi?

Molto si conosce attraverso l’anatomia, la fisiologia e la psicologia che ci aiutano tanto, la scienza ha fatto passi da gigante in questo senso, però ci sono ancora tanti enigmi da risolvere possibili solo ad un’indagine che possa spingersi oltre la forma.

L’ingresso è libero e gratuito.

Info- 3491243010 /mg.moretti@gonlinet.com



About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito
Indice generale immagini

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti