Notizia del 21/09/2012 - Corsi cultura


Settembre-Dicembre 2012 Corsi cultura Progetto In-Contro promuove una serie di corsi di cultura generale per giovani e adulti. Corsi di lingue, canto, chitarra, teatro, educazione all'ascolto e tanto altro. Tutti i corsi si svolgeranno presso l'aula corsi Progetto In-Contro (Via Togliatti 41, Lastra a Signa) nel periodo settembre-dicembre 2012. I percorsi verranno attivati al raggiungimento di un minimo di 5 partecipanti. Info ed Iscrizioni (a partire dal 17 Settembre 2012) Progetto In-Contro Via Togliatti n. 41, Lastra a Signa Tel. 055.3270128 Orario: Lunedì e Mercoledì dalle 16:00 alle 20:00 E-mail: in-contro@hotmail.it Facebook: In-Contro Lastra a Signa
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti