Notizia del 21/09/2010 - Esito provvisorio gara restauro Villa Bellosguardo (1° lotto 2° stralcio)


Aggiudicazione provvisoria La Commissione di gara, avendo concluso i propri lavori, ha aggiudicato provvisoriamente la gara in oggetto alla A.T.I. / FAESULAE srl di Firenze (Fi) - CIPA Spa di Sorrento (Na) , che ha offerto un ribasso del 19,244 %. Seconda classificata A.T.I. / CA.RE.CA. SOC. COOP di Viterbo (VT) - Impresa Gentile Vittorino di Rieti (Ri) che ha offerto un ribasso del 19,218% Numero ditte partecipanti n. 84 Nessuna ditta esclusa 18, 880 % il ribasso medio offerto 0, 374 % cd "scarto" 19, 254 % la c.d. ? soglia di anomalia?. L'aggiudicazione definitiva e la possibilit? di accesso agli atti verranno disposti e comunicati dopo le verifiche previste dall'art.16 della legge regione Toscana 38/2007 e l'adozione del relativo provvedimento.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti