Notizia del 24/09/2009 - Guida alla salute 2009


Inviata a tutti i residenti in Toscana La guida della salute 2009 ? stata inviata a tutti i residenti in Toscana per far conoscere il sistema sanitario regionale e le sue strutture. Quando c?? di mezzo la salute abbiamo bisogno di informazioni certe, corrette, tempestive. Tuttavia orientarsi nei numerosissimi servizi disponibili sul territorio e negli ospedali pu? essere difficile. La sanit? pubblica ? un patrimonio prezioso, i suoi servizi sono una risorsa e un?opportunit? per tutti. Per farla funzionare lavorano ogni giorno circa 50mila operatori e 100mila toscani impiegano parte del loro tempo libero nelle associazioni di volontariato sociale e sanitario. Le istruzioni contenute in questa guida vi aiuteranno a usarla bene. Una prima parte descrittiva illustra i servizi e i principali percorsi assistenziali. La seconda parte, specifica per ogni Azienda Usl, riporta indirizzi, numeri di telefono, orari e modalit? di accesso alle singole prestazioni.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti