Notizia del 28/09/2007 - Ripartizione della bolletta condominiale generale dell'acqua Publiutenti effettua lettura dei contatori divisionali nei condomini, ripartizione e contabilizzazione a copertura dell'importo fatturato al condominio da Publiacqua


La bolletta dell?acqua a ogni singolo condomino Lettura dei contatori dell?acqua e bollettazione trimestrale per singolo condomino, evitando errori nella ripartizione della bolletta condominiale generale. Il servizio di ripartizione dei consumi idrici divisionali ? offerto da Publiutenti, la societ? partecipata di Publiacqua che effettua la lettura dei contatori divisionali nei condomini e relativa ripartizione e contabilizzazione, per il pagamento, a copertura dell?importo fatturato al condominio da Publiacqua. Un contratto - della durata di un anno, rinnovabile ? stipulato con l?amministratore o un delegato del condominio, regola i rapporti tra Publiutenti e il condominio stesso. La bollettazione di Publiutenti ai singoli condomini avviene soltanto dopo l?emissione della bolletta generale all?intero condominio da parte di Publiacqua. Il costo del servizio e? di 5.20 euro a bolletta trimestrale. Per la prima presa in carico, Publiutenti procede all?acquisizione dei dati dell?utente (ragione sociale, codice fiscale o partita Iva, composizione nucleo familiare), verifica la funzionalita? dei contatori condominiali, la presenza di autoclave o di vasche di contenimento. Per la lettura dei contatori interni alle abitazioni, qualora l?utente non sia presente per piu? volte, una cartolina richiede l?autolettura che puo? essere comunicata per telefono, fax o mail. Il buon funzionamento del contatore e l?effettiva lettura dello stesso, quattro volte l?anno, permettono di ridurre l?entita? del conguaglio, garantendo un?equa distribuzione tra i singoli condomini e una corretta contabilizzazione dei consumi. Informazioni tel. 055. 6862458-9 fax 055.6862440 mail info@publiutenti.it Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2007-09-28 12:48
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti