Notizia del 25/09/2007 - On line il giornale del Comune Accessibile dalla home page del sito web del Comune di Lastra a Signa il n. 5 - ottobre 2007 de "Il Portone di Baccio"


On line il n. 5 - 2007 de Il Portone di Baccio E? consultabile sul sito web del Comune di Lastra a Signa il n. 5 ? ottobre 2007 de Il Portone di Baccio (accessibile dalla home page del sito, al link GIORNALE DEL COMUNE), che verra? presto distribuito alle famiglie lastrigiane nella versione cartacea. Argomento del mese ?L?attivita? dell?Ass. La Racchetta nella prevenzione degli incendi boschivi?. Nelle altre pagine: l?illustrazione del Bilancio consuntivo 2006 da parte dell?Assessore Paolo Tanganelli; un?informazione sulla nuova Farmacia comunale che verra? aperta presso l?Ipercoop; la stagione teatrale 2007-2008 a villa Caruso. A pag. 7, come di consueto, i contributi dei Gruppi consiliari. In ultima: mostre allo Spedale S. Antonio, il calendario del Caruso Chamber Music e le iniziative dedicate dalla Biblioteca comunale ai lettori piu? giovani. Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2007-09-25 09:24
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti