Notizia del 24/09/2007 - "Babbuino suite" a villa Caruso Bellosguardo La piece di Alberto Severi, giornalista del TG3 e drammaturgo, inaugura venerdi' 28 settembre alle ore 20 la stagione teatrale 2007-2008


La programmazione e? gestita dall?Associazione villa Caruso insieme a La Grande Cornice Eventi Babbuino suite, di Alberto Severi, giornalista del TG3 e autore di testi scenici, inaugura ufficialmente venerdi? 28 settembre alle ore 20 a villa Caruso Bellosguardo, la stagione teatrale 2007-2008, la prima interamente programmata negli spazi di villa Caruso e gestita interamente dall?Associazione villa Caruso, in collaborazione con La Grande Cornice Eventi. Babbuino suite e? il primo appuntamento di una programmazione che andra? avanti fino al luglio del prossimo anno e che, secondo l?Assessore alla cultura del Comune di Lastra a Signa Cristiano Rigoli . Con Piera Dabizzi, Alberto Severi, Alessio Sardelli, per la regia di Hector La Torre, Babbuino suite e? messo in scena dalla compagnia BrIo Diviso, con Catalyst; e? stato rappresentato nel 2005 al Teatro del Sale di Firenze; nel 2006 a Montevarchi, Peccioli, Crespina e, per la Fondazione Toscana Spettacolo, ha aperto la stagione di Rapolano. La formula generale dell?intero repertorio a villa Caruso e? quella de l?invito a cena con delitto: si cena direttamente di fronte agli attori. Per la nuova stagione, tutti gli spettacoli prevedono l?appuntamento alle ore 20, sempre di venerdi?, per aperitivo e degustazione di vini e prodotti tipici locali; alle 20.30, il via alla cena con spettacolo. Le diverse compagnie che curano le varie messe in scena sono: Compagnia delle Ombre, Tedav? ?98, Laboratorio Amaltea, Teatro d?Almaviva. In sintesi, si va dal Old devil moon di Max Vellucci, agli spettacoli mimati Baroque festival di Cristiana Ionda e Alessandro Riccio e Magnifico Lorenzo di e con Silvia Paoli e Alessandro Riccio; dal Decameron di Paolo Ciotti a ImprovvisaMente,...atti o scene in luogo pubblico. Il programma completo della stagione teatrale 2007-2008 ? consultabile su www.villacaruso.it. Informazioni: villa Caruso Bellosguardo tel. 055.8721783 - mail: info@villacaruso.it Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2007-09-24 15:16
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti