Notizia del 30/08/2013 - Selezione pubblica per l'assunzione di n. 1 disabile nel profilo di Esecutore Amministrativo - Cat. B1


indetta una selezione pubblica per l'assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 1 disabile (ai sensi della legge n. 68/99 c.d. "collocamento mirato") nel profilo di "Esecutore Amministrativo" (Cat. B1). Per tutte le informazioni sulla selezione si prega di prendere visione del bando di selezione in allegato. La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere predisposta, pena l'esclusione, esclusivamente sull'apposito modello (vedi allegato "Scheda di prenotazione) e fatta pervenire, entro lunedì 9 settembre, con le seguenti modalità: - presentata di persona al Centro per l?Impiego di competenza del lavoratore nell?ambito della Provincia di Firenze; - presentata di persona al Centro per l?Impiego di Firenze presso la sede del quartiere; - inviata tramite fax al Servizio Collocamento Mirato della Provincia di Firenze, allegando copia fotostatica di un proprio documento d?identità in corso di validità, al n. 055-2760176; - per posta al seguente indirizzo: Provincia di Firenze - Collocamento Mirato, via Capo di Mondo, 66, 50136 Firenze. Info Provincia di Firenze - Servizio Collocamento Mirato Tel: 055 2760512 Sito web:
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti