Notizia del 03/07/2014 - Avviso esplorativo di mobilità esterna


Assistente tecnico scuolabus (Cat. B - posizione giuridica B3) Il Comune di Lastra a Signa intende verificare l?eventuale disponibilità di personale, appartenente alla Pubblica Amministrazione in servizio con contratto di lavoro a tempo indeterminato, interessato al trasferimento presso questo Ente, ai sensi dell'art. 30 del D. Lgs. 165/2001, per la copertura di N. 1 posto nel profilo professionale: ASSISTENTE TECNICO SCUOLABUS - (Cat. B, posizione giuridica B3) Le domande di partecipazione, redatte su apposito modello, dovranno pervenire, entro il 4 agosto 2014. Per tutte le informazioni si prega di prendere visione del bando in allegato. Info Ufficio Risorse Umane Tel: 055 8743213/243 Mail: personale @ comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti