Notizia del 13/06/2012 - Inaugurazione del fontanello a Ginestra F.na


Sabato 16 giugno alle ore 11 in Piazza del Popolo. Intervengono Carlo Nannetti, Pietro Milanesi, Renzo Crescioli, Caterina Ammendola Inaugurazione del fontanello a Ginestra F.na Con l?intervento del Sindaco Carlo Nannetti, dell?Assessore a Manutenzione del patrimonio pubblico Pietro Milanesi, dell?Assessore provinciale all?Ambiente Renzo Crescioli e del Consigliere di Publiacqua Caterina Ammendola, si inaugura sabato 16 giugno alle ore 11, in Piazza del Popolo a Ginestra F.na, il terzo dei tre fontanelli di ultima generazione H2O GAS di Publiacqua previsti nel Comune di Lastra a Signa. Il primo dei tre fontanelli era stato inaugurato nell?ottobre 2011 in via dello Stadio, nel capoluogo; il secondo, lo scorso dicembre, in Piazza Piave a Malmantile. Tutte e tre le strutture rientrano tra quelle finanziate dalla Provincia di Firenze e realizzate in collaborazione con Publiacqua. Con quello che si inaugura a Ginestra F.na, salgono a 42 i fontanelli in funzione nel territorio di Publiacqua, nelle province di Firenze, Prato e Pistoia e del Valdarno aretino: 13 a Firenze, 5 a Pistoia, 3 a Tavarnelle VP, Bagno a Ripoli e Lastra a Signa, 2 a Quarrata, Signa, Campi Bisenzio e Impruneta, 1 a Montevarchi, Montemurlo, Calenzano, Agliana, Prato, Poggio a Caiano e Sesto Fiorentino. www.acquadelrubinetto.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti