Notizia del 12/06/2012 - Bando iscrizione elenco educatori domiciliari


Domande entro il 29 giugno 2012 Sono aperte le iscrizioni all?elenco zonale per gli educatori domiciliari, al corso di aggiornamento (della durata di 20 ore) e al tirocinio (della durata di 150 ore) necessari per l'iscrizione all'elenco di cui sopra. Le domande di iscrizione, redatte in carta libera sugli appositi modelli allegati al presente bando, dovranno essere riconsegnate negli orari di apertura al pubblico all?Ufficio Servizi all?Infanzia o all'Urp del Comune oppure all'Ufficio Servizi all'Infanzia di uno degli altri Comuni della Zona Fiorentina Nord-Ovest e pervenire entro e non oltre il giorno 296 giugno 2012 (farà fede il timbro a secco del Protocollo). Non saranno prese in considerazione le domande pervenute successivamente alla data sopra indicata. L?iscrizione all?Elenco è condizione necessaria per gestire nidi domiciliari nell?intero territorio della Zona Fiorentina Nord-Ovest (Comuni di Calenzano, Campi Bisenzio, Fiesole, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto Fiorentino, Signa e Vaglia) di cui alla L.R. n. 32/2002 e al Regolamento Regionale attuativo n. 47/R/2003 e ss.mm.ii.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti