Notizia del 22/06/2010 - Il Comune vende un terreno a Malmantile


Asta pubblica il 27 luglio per un lotto di proprieta? comunale destinato a insediamenti produttivi L?Amministrazione comunale ha pubblicato un bando d?asta pubblica per la vendita di un lotto di terreno di proprieta? comunale, destinato prevalentemente a insediamenti produttivi, con rapporto fondiario di copertura massimo del 50% e un?altezza massima degli edifici di 10 ml. All?asta si procedera? martedi? 27 luglio, alle ore 10, in Comune. La scadenza per la presentazione delle offerte al Protocollo del Comune e? lunedi? 26 luglio alle ore 12. Il plico puo? essere consegnato a mano, a mezzo raccomandata o anche tramite un?agenzia di recapito autorizzata. Il terreno oggetto dell?asta, di circa 2010 mq, e? adiacente a via Vecchia Pisana, a Malmantile, all?altezza del nuovo campo sportivo. Il prezzo a base dell?asta e? di 350.000 euro, con un deposito cauzionale di 35.000 e un deposito per spese di 52.500 euro. L?Amministrazione comunale si riserva di procedere all?aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida e, nel caso due o piu? concorrenti dovessero presentare identiche offerte, si procedera? al sorteggio. Il contratto di compravendita dovra? poi essere stipulato entro due mesi dall?aggiudicazione definitiva e, in quell?occasione, dovra? essere versato l?intero prezzo d?acquisto. Tale termine temporale potra? essere prorogato di un mese, nel caso l?acquirente abbia presentato richiesta di mutuo e questo non sia stato ancora erogato. La vendita del terreno rientra nel quadro del Piano triennale delle valorizzazioni e alienazioni degli immobili di proprieta? comunale, approvato dal Consiglio comunale lo scorso 27 aprile sulla base dell?art. 58 della Legge 133 del 2008 "Disposizioni urgenti per sviluppo economico, semplificazione, competitivita?, stabilizzazione della finanza pubblica e perequazione tributaria".(fp) Tutta la documentazione riguardante l?asta sara? consultabile sul sito del Comune. Informazioni: Servizi Generali tel. 055.8743251 servizi.generali@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti