Notizia del 20/06/2005 - conferenza stampa di presentazione della Rete Potiguara di SolidarietĂ  Internazionale


CONFERENZA STAMPA Gioved? 23 giugno, alle ore 11.30, presso il Caff? GIUBBE ROSSE, Piazza della Repubblica 13, a Firenze, conferenza stampa di presentazione della Rete Potiguara di Solidariet? Internazionale ? Gruppo italiano di appoggio alla Rete di Diritti Umani del Rio Grande do Norte, Nord-Est del Brasile. Partecipano Amministratori e rappresentanti di: Comune di Lastra a Signa, associazione ADELANTE ? Agenzia per la Cooperazione Decentrata, associazione SOLGEA e Centro de Direitos Humanos e Mem?ria Popular di Natal (Brasile).Interverranno Vera Duarte, Presidentessa della Commissione Nazionale di Diritti Umani di Capo Verde (Africa), Carlo Moscardini, Vice-Presidente dell?agenzia ADELANTE, Antonino Condorelli, membro della Rete di Diritti Umani dello Stato del Rio Grande do Norte (Brasile). La Rete Potiguara di Solidariet? Internazionale ? uno strumento di interazione fra volontari, associazioni ed enti pubblici italiani per la solidariet? e l?appoggio alle attivit? della Rete di Diritti Umani dello Stato brasiliano del Rio Grande do Norte, un?esperienza-laboratorio che unisce associazioni, movimenti, istituzioni e volontari di quell?area del Brasile per la promozione e la difesa dei diritti dell?uomo in tutti i suoi 167 comuni. Lastra a Signa, 20 giugno 2005 informazioni: Mauro Perini, Dirigente Cooperazione Internazionale Tel. 055 438 49 83 / 48 20 ? Fax 055 21 28 20 E-mail: mauro.perini@regione.toscana.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti