Notizia del 03/06/2005 - Premiazione della 2° edizione del Concorso letterario Arno fiume di pensiero


Si ? svolta nel pomeriggio del 2 giugno, nella sala del Consiglio comunale di Lastra a Signa, la serata di premiazione della 2? edizione del Concorso letterario Arno fiume di pensiero. Alla presenza del Professor Marco Marchi, dell?Universit? di Firenze e Presidente della Commissione giudicatrice e dell?Assessore alla Cultura del Comune di Lastra a Signa Cristiano Rigoli, il numeroso pubblico presente ha potuto ascoltare brani dai testi segnalati e dal componimento vincitore del concorso, La strada d?acqua di Enrica Mearini, letti dall?attrice Anna Montinari. Il concorso, aperto a tutti, era suddiviso in due sezioni: open (giovani e adulti) e scuole (elementari e medie inferiori). Tra i pi? di settanta testi pervenuti, oltre quello vincitore sono stati segnalati dalla giuria ancora nove testi: sei di narrativa e tre di poesia. A Enrica Mearini, residente a Incisa V.no, ? andato il primo premio, consistente in un viaggio-crociera. Lastra a Signa, 3 giugno 2005
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti