Notizia del 15/05/2012 - Modifiche alla circolazione e alla sosta in occasione del Giro d'Italia


Ginestra Fiorentina - 16 maggio 2012 Mercoledì 16 maggio 2012, in occasione del passaggio dell'11° tappa del Giro d'Italia (Assisi Montecatini-Terme), sono adottati i seguenti provvedimenti di modifica alla circolazione e alla sosta: - divieto di sosta in Via Chiantigiana su ambo i lati (centro abitato di Ginestra F.na) dalle ore 11 alle ore 16,30; - divieto di transito su tutta la via Chiantigiana (intero tratto da confine comunale con Scandicci al confine comunale con Montelupo Fiorentino) dalle ore 13,30 alle ore 16,30. In concomitanza verrà riaperta temporaneamente al traffico Via di Carcheri, attualmente chiusa per lavori, dalle ore 13 fino alla fine della manifestazione sportiva. Negli stessi orari verrà chiusa al traffico anche l'uscita di Ginestra, in entrambe le direzioni di marcia, della S.G.C. FI-PI-LI. Si comunica, infine, che in occasione di tale evento gli alunni della scuola media Leonardo da Vinci residenti nelle frazioni di Marliano, Inno, Carcheri, Ginestra F.na, San Vincenzo a Torri e La Luna usciranno anticipatamente da scuola alle ore 13; il bus n. 73 anticiperà, quindi, la propria corsa alle 13,07 in modo da poter raggiungere le località interessate dal passaggio della corsa prima della chiusura del traffico. Per ulteriori informazioni: Polizia Municipale tel. 055 8720018 - fax 055 8743431 e-mail: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti