. Questo il commento a caldo con cui Gianni Taccetti, Presidente UISP delle Signe, ha espresso la propria soddisfazione per la nutrita partecipazione alla 16° edizione di Bicincitta’, organizzata anche con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Lastra a Signa in coincidenza con la giornata conclusiva della 4° Festa dello sport, della 3° DECO-Domenica ecologica e del mercato straordinario nel capoluogo. Su quest’ultimo evento, Giuliano Casalini, della Confesercenti, si e’ detto convinto che . Nello Ciletti, Presidente di Iride, a proposito della Festa dello Sport, non ha potuto che constatare . All’organizzazione di Bicincitta' 2009, che ha usufruito della chiusura della SS67 (interdetta per la prima volta al traffico in occasione della DECO) e goduto del patrocinio del settimanale Metropoli, hanno contribuito in particolare la locale Misericordia, soc. Iride, La Racchetta, sez. soci Le Signe di Unicoop, Tre Emme Caverni, ACLI, Fratres, Ass. Naz. Carabinieri Le Signe, Avis, ASD. Shin Do e altre associazioni. In generale, questa DECO, con le varie iniziative per le strade del capoluogo e nella zona sportiva, come ha sottolineato il Sindaco Carlo Nannetti . "> Terza edizione di DECO Successo oltre le aspettative per tutti gli eventi che hanno caratterizzato la Domenica ecologica NEWS del 11/05/2009

Notizia del 11/05/2009 - Terza edizione di DECO Successo oltre le aspettative per tutti gli eventi che hanno caratterizzato la Domenica ecologica


Terza edizione di DECO La SS 67 chiusa al traffico (Foto Fotografic) . Questo il commento a caldo con cui Gianni Taccetti, Presidente UISP delle Signe, ha espresso la propria soddisfazione per la nutrita partecipazione alla 16? edizione di Bicincitta?, organizzata anche con il patrocinio dell?Amministrazione Comunale di Lastra a Signa in coincidenza con la giornata conclusiva della 4? Festa dello sport, della 3? DECO-Domenica ecologica e del mercato straordinario nel capoluogo. Su quest?ultimo evento, Giuliano Casalini, della Confesercenti, si e? detto convinto che . Nello Ciletti, Presidente di Iride, a proposito della Festa dello Sport, non ha potuto che constatare . All?organizzazione di Bicincitta' 2009, che ha usufruito della chiusura della SS67 (interdetta per la prima volta al traffico in occasione della DECO) e goduto del patrocinio del settimanale Metropoli, hanno contribuito in particolare la locale Misericordia, soc. Iride, La Racchetta, sez. soci Le Signe di Unicoop, Tre Emme Caverni, ACLI, Fratres, Ass. Naz. Carabinieri Le Signe, Avis, ASD. Shin Do e altre associazioni. In generale, questa DECO, con le varie iniziative per le strade del capoluogo e nella zona sportiva, come ha sottolineato il Sindaco Carlo Nannetti .
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti