Notizia del 03/05/2007 - Bambini in Villa Il pomeriggio delle quattro domeniche di maggio per ragazzi e bambini a Villa Caruso Bellosguardo


Ragazzi e bambini la domenica a Villa Caruso Bambini in Villa e? il nome dato all?iniziativa organizzata da Comune di Lastra a Signa, Direzione didattica, Iride e Ass. Villa Caruso e che proporra? a ragazzi e bambini, per le quattro domeniche del mese di maggio, diversi modi di trascorrere un pomeriggio nel parco di Villa Caruso, sempre dalle 15 alle 19. Domenica 6 maggio ci sara? Il volo degli aquiloni, laboratorio di costruzione degli aquiloni; il 13 maggio, Caccia al tesoro; domenica 20 maggio, l?Ass. culturale "Allibratori" presenta Letture villane ? Un Bellosguardo sui libri. Infine, domenica 27 maggio, Parco dipinto, laboratorio di pittura nel parco. Per i piu? piccoli, la Cooperativa L?isola di Arturo, allestisce uno spazio con attivita' sul tema della scoperta dei cinque sensi. Ingresso gratuito. Informazioni: Iride tel. 055.8725882
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti