Notizia del 17/04/2013 - Soggiorni estivi


Estate insieme a Villa La Guerrina - Avviso esplorativo Soggiorni estivi. L?Amministrazione Comunale di Lastra a Signa ha intenzione di dare attuazione al progetto di socializzazione, denominato ?Estate insieme a Villa la Guerrina?, che prevede la realizzazione di soggiorni estivi presso Villa la Guerrina, per il periodo dal 15/06/2013 al 31/08/2013. I soggiorni avranno una durata massima di 15 giorni, da definire in base al numero dei partecipanti. Le attività di socializzazione ed intrattenimento saranno programmate con la collaborazione delle associazioni che fanno parte della Consulta del Volontariato e seguiranno il calendario estivo delle attività, annualmente redatto dal Centro Sociale Residenziale. Possono partecipare ai suddetti soggiorni estivi in maniera prioritaria i residenti del Centro Sociale Residenziale, e tutti gli ultra 65enni residenti nel territorio comunale. I soggetti interessati dovranno manifestare il loro interesse, mediante comunicazione scritta redatta su apposito modello (vedi allegato), che dovrà pervenire a questa amministrazione comunale entro il giorno 10 maggio 2013. Info Ufficio Sicurezza Sociale Tel: 055/3270117 ? 127 ? 121
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti