Notizia del 26/04/2010 - Parco fluviale Di là D'Arno


Parco Fluviale La realizzazione del parco ? curata e finanziata da Publiacqua Spa nell'ambito delle opere previste dall'Accordo per il Depuratore di San Colombano.- E' stato recentemente ultimato anche il 2^ lotto e quindi l'estensione complessiva ? di 187,56 ettari di verde da vivere in armonia con la natura. I servizi offerti dal parco fluviale * anfiteatro per spettacoli all'aperto (13 ettari circa) * bar - ristoro * servizi igienici * area pic-nic e barbecue * piste pedonali (3 km), con panchine * piste cicalbili, circondate da siepi ed alberature * ippovia * parcheggio per camper * fontanelle
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti