Notizia del 10/04/2009 - Bilancio di fine mandato On line il volume che viene distribuito in formato cartaceo alle famiglie di Lastra a Signa Bilancio di fine mandato


E? on line sul sito del Comune - - la versione elettronica di un agile volumetto che, in formato cartaceo, viene distribuito in questi giorni a tutte le famiglie di Lastra a Signa. Predisposto dall?Amministrazione comunale, contiene il Bilancio di fine madato del Comune (2004-2009). Scorrendone le pagine, i cittadini potranno prendere visione del volto attuale della citt?. La legge prevede che, al termine di ogni mandato amministrativo, venga reso pubblico un consuntivo che, partendo dal programma elettorale presentato a suo tempo dalla coalizione di governo cittadino, renda conto del lavoro svolto, delle risorse impegnate, dei risultati raggiunti e degli effetti sociali che tale lavoro ha portato. Il documento contiene molte foto e immagini e riporta cosi?, in modo immediato e con un contatto diretto, il volto odierno di Lastra a Signa, delle sue ricchezze; comunica a tutti in quale modo e in che direzione stia cambiando e si stia evolvendo; narra, in maniera essenziale, come siano i suoi abitanti, quali essi appaiano nel loro vivere quotidiano; cosa esprimano i cittadini della comunita? lastrigiana. La pubblicazione con cui l?Amministrazione comunale rende conto alla cittadinanza, ? stata messa a punto grazie anche al contributo di tutta la struttura comunale, che ha fornito e predisposto le informazioni essenziali alla sua stesura.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti