Notizia del 23/04/2007 - 25 aprile - Concerto de "I Nomadi" presso lo Stadio comunale Modifiche temporanee alla circolazione e alla sosta per garantire lo svolgimento dello spettacolo


25 aprile - Concerto de ?I Nomadi? presso lo Stadio comunale Per garantire il regolare svolgimento del concerto de I Nomadi, che si terra' mercoledi' 25 aprile alle ore 21, sono adottati i seguenti provvedimenti di modifica a circolazione e sosta, con i gli orari e le modalit? di seguito indicate: ?dalle ore 9.00 alle ore 24.00 ? divieto di sosta con rimozione forzata nel parcheggio di via dello Stadio, angolo via Landucci, per consentire lo stazionamento degli autoarticolati che trasportano le strutture per il concerto; ?dalle ore 16.00 alle ore 24.00 ? divieto di sosta nell?area rialzata a parcheggio, posta all?intersezione fra via dello Stadio e vicolo delle Merci. Tale area sara' riservata ai veicoli a servizio di persone invalide, identificati con apposito contrassegno; ?dalle ore 16.00 alle ore 24.00 ? divieto di transito e di sosta con rimozione forzata in via dello Stadio, limitatamente al tratto compreso tra il vicolo delle Merci e l?accesso al parcheggio dello Stadio, per garantire la sicurezza degli spettatori che, a partire dalle ore 17, affluiranno allo stadio. Per ulteriori informazioni: Polizia Municipale tel. 055 8720018 - fax 055 8743431 e-mail: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti