Notizia del 02/03/2013 - Chiusura al traffico di via degli Scalpellini per asfaltatura.


Nei giorni di martedì 5 e mercoledì 6 marzo 2013 Per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale nei giorni di martedì 5 e mercoledì 6 marzo 2013 è vietata la circolazione e la sosta, con rimozione forzata, a tutti i veicoli in via degli Scalpellini. Durante l?esecuzione dei lavori su via degli Scalpellini sarà essere consentito (eccetto il tratto strettamente interessato dal cantiere) il passaggio ai veicoli per operazioni di carico e scarico e per l?accesso alle autorimesse accedendo alternativamente da via di Stagno o da piazza delle Trecciaiole. Al termine della prima giornata lavorativa la strada sarà riaperta alla circolazione ad eccezione del tratto interessato dal cantiere lavoro che sarà opportunamente delimitato e segnalato. Per ulteriori informazioni: Polizia Municipale tel. 055 8720018 - fax 055 8743431 e-mail: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it Ufficio Lavori Pubblici tel. 055 8743233 - fax 055 8743257 e-mail: lavoripubblici@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti