Notizia del 09/03/2010 - Lavori nelle scuole del Comune


Luned? 15 marzo ore 21 incontro pubblico nella sala consiliare Luned? 15 marzo 2010 alle ore 21 nella sala del Consiglio comunale, si terr? un incontro pubblico sul tema: "lavori nelle scuole del nostro Comune". Intervengono: * Dr. Alfonso Bajo - Dirigente del Circolo Didattico di Lastra a Signa * Pietro Milanesi - Assessore alla manutenzione del patrimonio pubblico * Claudio Russo - Assessore alla pubblica istruzione L'iniziativa rientra nel quadro della collaborazione tra il Comitato dei Genitori, la Direzione Didattica Statale e l'Assessorato alla manutenzione del patrimonio pubblico del Comune di Lastra a Signa, per il monitoraggio dei lavori di manutenzione agli edifici scolastici.-
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti