Notizia del 05/03/2010 - Elezioni Regionali


Si vota il 28 e 29 marzo 2010 Elezioni Regionali Domenica 28 e luned? 29 Marzo 2010 anche in Toscana si vota per il rinnovo del consiglio regionale e l?elezione del presidente della giunta regionale. I seggi saranno aperti la domenica dalle 8.00 alle 22.00 e il luned? dalle 7.00 alle 15.00. Luned? 8 marzo ? il termine ultimo per richiedere il voto domiciliare. Clicca qui per conoscere quali sono i documenti necessari per votare, le agevolazioni economiche per gli elettori, le modalit? per usufruire del voto assistito, l'indicazione dei referenti per il servizio di accompagnamento disabili ai seggi.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti