Notizia del 09/03/2009 - Contributi a sostegno del canone di locazione 2008 Disponibili a partire da martedi' 10 marzo. Nel nostro Comune vengono soddisfatte tutte le 103 richieste di cittadini rientranti nella fascia A


L?Ufficio Sicurezza sociale del Comune informa che, a partire da martedi? 10 marzo, sono disponibili i contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione relativo al 2008, per i beneficiari in regola con la presentazione delle ricevute di pagamento. A ognuno di essi viene erogato un contributo calcolato in proporzione alla somma assegnata alla propria fascia di appartenenza e a quanto teoricamente a lui spettante, in base alla graduatoria definitiva del 2008. Gli interessati, muniti di documento di riconoscimento, possono recarsi per la riscossione presso la filiale lastrigiana della Banca Cassa di Risparmio di Firenze (Piazza Firenze n? 6,7,8). I contributi a sostegno del pagamento del canone di locazione sono rappresentati da stanziamenti regionali che, per il Comune di Lastra a Signa nel 2008, assommano a poco piu? di un totale di 84mila euro. In pratica, nel nostro Comune, vengono soddisfatte tutte le 103 richieste di cittadini rientranti nella fascia A. Per ulteriori informazioni: Ufficio Sicurezza sociale tel. 055.3270117
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti