Notizia del 22/03/2005 - Altri punti all'OdG approvati dal Consiglio comunale


Oltre ad approvare il Bilancio di previsione 2005, il Consiglio comunale di Lastra a Signa, nella seduta del 21 marzo, ha votato ancora alcuni dei 21 punti all?OdG, rinviando i rimanenti alla seduta del prossimo 29 marzo. In particolare, ? stato approvato, con 15 voti a favore (DS, Margherita, PdCI, PRC, Lista Civica) e 4 contrari (FI, AN), il Programma triennale dei Lavori Pubblici per gli anni 2005-2007 e l?elenco dei lavori per l?anno 2005. Con lo stesso numero di voti sono stati approvati l?affidamento del servizio pubblico di distribuzione del gas naturale sul territorio comunale e il Piano finanziario degli interventi per la gestione dei rifiuti per il 2005. Approvati anche con 15 voti a favore ? astenuti i Gruppi FI e AN ? il Regolamento per l?applicazione dell?ICI (con le modalit? di determinazione del valore delle aree fabbricabili) e il Regolamento di funzionamento del Difensore civico. Con 11 voti a favore ? astenuti i 4 Consiglieri di PRC e Lista Civica; contrari i 4 Consiglieri di FI e AN - ? stato infine approvato lo schema di convenzione per la gestione del Cinema Moderno e dell?Arena estiva e il suo affidamento all?Associazione Villa Caruso. Lastra a Signa, 22 marzo 2005
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti