Notizia del 05/02/2013 - Agevolazioni acqua


Scadenza presentazione domanda: 30 aprile Agevolazioni acqua Domande entro il 30/04 L'Autorità Idrica Toscana Medio Valdarno ha previsto, anche per l'anno 2013, agevolazioni tariffarie sulle bollette dell'acqua per quelle famiglie che si trovano in condizioni socio-economiche disagiate. Chi ha diritto alle agevolazioni? Hanno diritto alle agevolazioni tariffarie i nuclei familiari, nei quali sia presente l?intestatario del contratto di utenza con Publiacqua, che possiedono i seguenti requisiti: - indicatore Isee fino a ? 10.326,90; - indicatore Isee fino a ? 12.881,66 e almeno 5 componenti; - indicatore Isee fino a ? 12.881,66 e almeno un soggetto che a causa di particolari condizioni mediche, adeguatamente certificate, necessiti di maggiore utilizzo d'acqua superiori di almeno il 30% al consumo storico di quell'utente o della media dei consumi dell'utenza domestica. Come fare per ottenere le agevolazioni? Il nucleo familiare deve presentare la richiesta utilizzando lo specifico modulo predisposto da Publiacqua (vedi allegati) allegando copia dell'attestazione ISEE (rilasciata dal CAAF) e di un documento d'identità. Coloro che vivono in condominio e non sono utenti diritte di Publiacqua devono presentare anche una dichiarazione del proprio amministratore. La richiesta di agevolazione va rinnovata ogni anno. La richiesta di agevolazione, redatta su apposito modulo (vedi allegati), deve essere presentata entro e non oltre il 30 aprile 2013, agli uffici di Publiacqua.N.B.: Si consiglia di prendere visione del regolamento allegato dove è possibile reperire tutte le informazioni sulla procedura, sui requisiti ecc... Info PUBLIACQUA Numero Verde 800 238 238 Sito internet: www.publiacqua.it E-mail: info@publiacqua.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti