Notizia del 05/02/2007 - Progetto di laboratorio teatrale Continuano le iscrizioni, che si chiuderanno il 15 febbraio. Partecipazione gratuita


Iscrizioni al laboratorio teatrale. Una Turandot a Lastra a Signa. Sono tuttora aperte e continueranno fino al 15 febbraio le iscrizioni a Una Turandot a Lastra a Signa, progetto di laboratorio teatrale organizzato, per conto dell?Amministrazione comunale, dal regista e attore Gilberto Colla, in collaborazione con l?Associazione Culturale Palaquio. Il laboratorio, a partecipazione gratuita, ha come obiettivo immediato la realizzazione di uno spettacolo teatrale e, inoltre, la nascita di un gruppo di giovani registi attori musicisti. La conduzione del laboratorio ? affidata a un attore?regista professionista. Le adesioni al laboratorio teatrale Una Turandot a Lastra a Signa dovranno pervenire entro il 15 febbraio telefonando al 338.2451441 (Gilberto Colla); 328.5447211 (Lorenzo Berti); 328.2168053 (Filippo Frittelli) o inviando una mail a compagniapalaquio@yahoo.it; oppure contattando la Biblioteca comunale al 055.3270124.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti