Notizia del 22/02/2006 - Nuovo servizio informativo di news letter dal Comune


Prende avvio luned? 27 febbraio il nuovo servizio informativo del Comune, tramite posta elettronica, rivolto direttamente ai cittadini. Il servizio rientra nel quadro delle attivit? pi? generali di informazione e comunicazione che l?Amministrazione comunale ha da tempo avviato con la volont? di instaurare un sempre pi? diretto contatto con la cittadinanza. Un primo messaggio di presentazione del nuovo servizio verr? inviato ad una serie di indirizzi mail gi? disponibili presso vari uffici comunali e, rispettando le dovute formalit? relative alla riservatezza personale, verr? chiesto il consenso all?invio regolare di comunicati informativi su temi riguardanti l?attivit? comunale. Sono stati individuati alcuni canali tematici, che verranno proposti all?attenzione degli utenti, dopodich? questi potranno scegliere il settore - o i settori - di maggior interesse su cui essere informati, oppure potranno decidere di non ricevere nessuna notizia. I canali proposti rispecchiano in larga parte i settori di intervento dell?Amministrazione comunale e sono stati cos? suddivisi: comunicati generali, cultura e sport, viabilit? e trasporti, servizi scolastici, servizi sociali, scadenze e tributi, turismo e commercio, ambiente opere pubbliche e territorio. A partire dal 27 febbraio, ci si potr? iscrivere o accedere al servizio di news letter direttamente dalla home page del sito del Comune (www.comune.lastra-a-signa.fi.it), su cui verr? attivato un collegamento specifico, oppure digitando www2.comune.lastra-a-signa.fi.it/news. Lastra a Signa, 20 febbraio 2006
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti