Notizia del 22/12/2011 - Successo di pubblico al Palaghiaccio


La struttura rimarr? in funzione fino al prossimo 31 gennaio 2012 Successo di pubblico al Palaghiaccio installato in Piazza Garibaldi in occasione di Antichi Sapori di Toscana e che rimarr? in funzione fino al prossimo 31 gennaio 2012. Dallo scorso 8 dicembre, giorno dell?apertura, la struttura ? coperta e di ampie dimensioni - ha registrato la presenza di circa 1500 persone. -Un modo diverso di passare una giornata piacevole e in compagnia, durante le festivit?- ha dichiarato l?Assessore a Turismo e Marketing territoriale Marco Capaccioli; -favorire, con iniziative di vario genere, la frequentazione del centro storico di Lastra, ? uno degli obiettivi dell?Amministrazione comunale, anche per valorizzare il patrimonio storico-architettonico della citt? e favorire lo sviluppo delle attivit? locali-. L?impianto della pista su ghiaccio ? realizzato da ?Nuova kross?, in collaborazione con l'Assessorato al Turismo del Comune; costituito da una pista di circa 450 mq, pu? accogliere fino a 200 pattinatori ed ? in grado di mantenere una temperatura costante di ?10?. L?Assessorato al Turismo informa che, mentre si sta predisponendo una proposta speciale per le scuole da concretizzarsi al rientro degli studenti dalle vacanze di fine anno, per accedere alla pista i pattini possono anche essere noleggiati presso la stessa. La pista su ghiaccio, fino a domenica 8 gennaio osserver? orario continuato dalle 10 alle 22; dal 9 al 31 gennaio l?orario sar? dalle 15 alle 22. Biglietto di ingresso ? in cui ? compreso il noleggio dei pattini - a 7 euro l?ora.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti