Notizia del 16/12/2010 - Chiusura Biblioteca Comunale


Dal 31 dicembre all'8 gennaio Si informano i cittadini che la Biblioteca Comunale rimarr? chiusa dal 31 dicembre all'8 gennaio causa lavori di manutenzione per il passaggio al nuovo software gestionale comune a tutta la rete di biblioteche SDIAF (Sistema Documentario Integrato dell'Area Fiorentina). Dal 10 al 15 gennaio 2011 la Biblioteca, invece, sar? regolarmente aperta ma non sar? possibile accedere al prestito locale e interbibliotecario. Il 24 dicembre la Biblioteca osserver? il seguente orario di apertura: dalle ore 9.00 alle 13.30 - chiusura pomeridiana. Info: Biblioteca Comunale tel. 055 3270124 biblioteca@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti