Notizia del 07/12/2010 - Interesse per l'apertura straordinaria dello Sportello SOL


Sabato 4 dicembre in concomitanza con Antichi Sapori di Toscana Interesse per l?apertura straordinaria dello Sportello SOL Ha destato interesse, concretizzatosi nel discreto numero di presenze registrate, l?apertura straordinaria dello Sportello Orientamento Lavoro (SOL), decisa dall?Assessorato allo Stato sociale del Comune di Lastra a Signa per lo scorso sabato 4 dicembre, in concomitanza con la XVII edizione di Antichi Sapori di Toscana. Con l?occasione, si ? offerta la possibilit? ai visitatori della manifestazione, e non solo alla cittadinanza che normalmente frequenta il servizio, di effettuare colloqui di orientamento, consultare le offerte di lavoro disponibili nel territorio e candidarsi alle stesse, consultare materiale informativo, ricevere consulenza nella stesura del curriculum vitae. Si ? trattato, in sostanza, di una ulteriore opportunit? e di un?occasione non ordinaria di promozione e visibilit? del servizio, anche per nuovi contatti. Soddisfazione ? stata espressa dall'Assessore allo Stato sociale Angela Bagni per la positiva risposta, da parte dell'utenza, a una scelta tesa a una sempre migliore offerta di servizio pubblico. Tel: 055 8743221 - Fax: 055 8722946 - Mail: sol@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti