Notizia del 07/12/2006 - Carlo Nannetti parla a del regolamento urbanistico ha detto il Sindaco, <è quella di rispondere alle esigenze del Comune in base alle previsioni di crescita demografica della nostra popolazione>


Il Sindaco Carlo Nannetti a proposito del regolamento urbanistico Nel corso di un intervista al settimanale Metropoli, il Sindaco Carlo Nannetti si ? soffermato in particolare sul tema del regolamento urbanistico, in pubblicazione all?Albo pretorio del Comune fino al prossimo 19 gennaio per eventuali osservazioni dei cittadini. ha detto Carlo Nannetti, . ha detto il Sindaco, . Carlo Nannetti ha continuato, elencando alcuni degli interventi infrastrutturali del regolamento urbanistico, il pi? significativo dei quali ? rappresentato dalla variante alla SS 67, che andr? dalla zona di Stagno all?altezza dell?area della Scuola media. Interventi per zone scolastiche sono poi previsti nel capoluogo, a Porto di Mezzo e a Ginestra F.na. ha detto il Sindaco, come, ad esempio, . In generale, ha concluso il Sindaco .
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti