Notizia del 06/11/2014 - Biblioteca comunale, il 10 novembre nuovo appuntamento con la rassegna Tutti all€opera sul Falstaff di Verdi


Prosegue alla biblioteca comunale di via Togliatti la rassegna Tutti All?Opera!, le conversazioni musicali a cura di Silvano Sanesi (Amici del teatro del Maggio Musicale Fiorentino) con la partecipazione dei lettori del corso ?Alleggeriamoci! Momenti condivisi per imparare ad alzare la voce?. Il prossimo appuntamento si terrà lunedì 10 novembre alle 21 e si concentrerà sul Falstaff di Giuseppe Verdi. L?ingresso è libero, per informazioni è possibile chiamare il numero 055.3270122.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti