Notizia del 13/11/2013 - Corri Lastra


Tutti i mercoledì corsa all'aperto nel parco fluviale. Il Comune di Lastra a Signa in collaborazione con Dimafit a.s.d. e la società Nuova Atletica Lastra si fa promotore della salute sul territorio. Tutti i mercoledì, a partire dal 20 Novembre, con ritrovo alle ore 20 in Via Matteotti 26/5 Lastra a Signa (sede Dimafit), sarà possibile partecipare ad un allenamento collettivo di corsa all'aperto guidato da Trainer che si svilupperà nei pressi del parco fluviale sulla distanza di 7-8 Km percorsi al tempo di 6'30" e 5'30" minuti al Km rispettivamente (9 e 11 Km/h). L?iniziativa è gratuita. Per partecipare: - inviare una mail con scritto "PODISMO SI" all'indirizzo info@dimafit; - telefonare all'Ufficio sicurezza Sociale del Comune di Lastra a Signa dalle 9 alle 13 - 055 3270117; - telefonare alla segreteria Dimafit dalle 14.30 alle 19.30 - 055-8721245.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti