Notizia del 22/11/2010 - Variante normativa al regolamento urbanistico


Giunta Comunale del 16/11 La Giunta comunale nella seduta del 16/11/2010 ha fornito indirizzi politico-amministrativi agli uffici finalizzati alla redazione della variante normativa al regolamento urbanistico vigente per la modifica della disciplina contenuta nell?art. 37 ?Zona ad assetto compiuto prevalentemente residenziale (B1)? delle Norme ? Disciplina generale. Tale variante si rende necessaria in quanto ? dopo due anni di gestione del territorio per mezzo del regolamento urbanistico ? ? stato possibile verificare che nelle zone di saturazione ad elevata densit? denominate B1c limitrofe alle colline lastrigiane l?altezza massima ammessa di quattro piani si ? rivelata eccessiva. Pertanto la succitata variante consister? nella riduzione dell?altezza di edificazione riguardo le succitate zone B1c nelle aree collinari, seguendo l?indicazione strategica del nuovo PIT regionale (Piano di Indirizzo Territoriale), che tra i suoi metaobiettivi ha inserito la conservazione del patrimonio collinare.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti