Notizia del 10/11/2010 - "Integrarsi al (M)Argine" - assemblea pubblica


Il Sindaco Carlo Nannetti incontra i cittadini del progetto partecipativo luned? 15 novembre alle ore 21 in sala del Consiglio comunale ?Integrarsi al (M)Argine? ? assemblea pubblica Luned? 15 novembre alle ore 21 in sala del Consiglio comunale, il Sindaco Carlo Nannetti incontra i cittadini che hanno preso parte al progetto partecipativo "Integrarsi al (M)Argine" per la riqualificazione di Ponte a Signa. Nannetti informer? i cittadini sugli sviluppi positivi del processo, sulla programmazione delle prossime scadenze, sugli appuntamenti che, anche a livello regionale, vedranno al centro dell?attenzione, tra gli altri, anche il progetto ?Integrarsi al (M)Argine?, elaborato sulla base delle proposte dei cittadini e finanziato con il sostegno della Regione Toscana. Proprio tali proposte, scaturite dalle idee e dalla presenza attiva dei residenti di Ponte a Signa, erano state presentate ufficialmente lo scorso maggio, nel corso di una festa cittadina nella frazione lastrigiana, a conclusione del progetto partecipativo. Gi? in quella occasione, il Sindaco, senza nascondere le difficolt? finanziarie in cui si trovano a operare le Amministrazioni locali, aveva ciononostante riconfermato l?impegno dell?Amministrazione comunale a portare avanti il progetto scaturito dalle indicazioni dei cittadini. Pensare, vedere e vivere la propria citt? in modo comunitario, collettivo. Sentirsi non solo parte di un organismo, ma organismo stesso, un unico corpo sociale. Partecipare alla vita della propria citt?, alla sua storia, alle sue tradizioni, al suo essere attuale. E anche partecipare attivamente al suo aspetto, alla sua cura; alla soluzione dei suoi problemi, ai progetti per il suo miglioramento.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti