Notizia del 04/11/2009 - Scuola elementare di Malmantile


Pubblicata l?ordinanza sulla chiusura temporanea della Scuola elementare per esecuzione di lavori e rimessa a norma dei locali L?Amministrazione comunale ha pubblicato l?ordinanza relativa alla chiusura temporanea della Scuola elementare ?Milite ignoto?, a Malmantile, dalle ore 12.30 del 6 novembre fino al giorno 16 (compreso) dello stesso mese, per procedere all?esecuzione di lavori e rimessa a norma di alcuni locali. L?ordinanza fa seguito alla relazione stilata in proposito dall?Ufficio tecnico comunale e i lavori programmati consistono nella rimozione dell?attuale controsoffitto, il montaggio a regola d?arte del nuovo controsoffitto leggero (con isolamento termico e acustico ? REI 120, classe 0), oltre alle opere accessorie. La misura - trasmessa al Dirigente scolastico del locale Circolo didattico - e? stata adottata per ragioni di sicurezza e igiene degli alunni e del corpo docente e per evitare interferenze con le diverse attivita? scolastiche durante l?esecuzione dei lavori previsti. All?inizio del mese di ottobre, nel quadro delle verifiche di vulnerabilita? di elementi non strutturali sugli edifici scolastici, condotte congiuntamente dai tecnici del Comune e del Provveditorato Interregionale OO.PP. di Toscana-Umbria, si era stabilita la non utilizzazione temporanea di due aule e della porzione di corridoio di collegamento, al primo piano della stessa Scuola elementare, per poter intervenire prontamente su una situazione che, pur non presentando elementi di pericolo, necessitava di un riscontro preventivo.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti