Notizia del 27/11/2007 - Consiglio comunale del 28 novembre Tra i vai punti all'OdG anche la variazione di assestamento generale del Bilancio di previsione per il 2007


CONSIGLIO COMUNALE 28 novembre 2007 ore 18.30 Ordine del Giorno 1) Comunicazioni del Presidente ? Comunicazioni del Sindaco 2) Approvazione verbali seduta precedente del 27.9.2007 3)Gestione associata delle funzioni in materia socioassistenziale tra i Comuni di Calenzano, Campi B., Fiesole, Lastra a Signa, Scandicci, Sesto F.no, Signa, Vaglia e la S.d.S. zona fiorentina nord-ovest: approvazione prosecuzione della sperimentazione della S.d.S. nord-ovest, dello schema di convenzione e del regolamento degli interventi e dei servizi di assistenza e promozione sociale 4) Bilancio consuntivo 2006 e Bilancio di previsione 2007 della S.d.S. zona fiorentina nord-ovest. Presa d?atto e espressione parere 5) Variazione di assestamento generale del Bilancio di previsione anno 2007 6) Approvazione modifiche del programma triennale dei Lavori pubblici anni 2007-2009 e dell?elenco lavori relativo all?anno 2007 redatti ai sensi dell?art. 128 del D.L.gsvo 163/2006 e s.m.i. del Ministero delle infrastrutture e dei trasporti 09.06.2005 7) Interrogazione presentata dal Gruppo consiliare AN sulla gestione del patrimonio disponibile e sull?inventario dei beni immobili del Comune di Lastra a Signa 8) OdG presentato dal Gruppo consiliare La Margherita sull?adozione del bollino olografico e sulla revisione dei permessi 9) OdG presentato dai Gruppi consiliari FI e AN sulla dotazione del corpo di Polizia municipale e delle scuole del Comune di defibrillatori semiautomatici 10) Mozione presentata dai Gruppi consiliari PRC-Verdi, PdCI, DS, La Margherita di solidarieta? con il movimento ?Sem terra? del Brasile 11) Interpellanza presentata dal Gruppo consiliare PRC-Verdi su ipotesi di accordo quadro tra i Comuni consorziati in ATO 2, ATO 3, ATO 6 per la gestione del servizio idrico integrato 12) Mozione presentata dal Gruppo consiliare PRC-Verdi sull?organizzazione della Fiera 13) OdG presentato dal Gruppo consiliare AN in materia di T.I.A. 14) OdG presentato dai Gruppi consiliari DS, La Margherita, PdCI, PRC-Verdi sul reperimento di una nuova sede per l?A.N.P.I.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti