Notizia del 08/11/2006 - Al cinema Moderno di Giuseppe Tornatore Orari e giorni di programmazione degli spettacoli. Trama del film


LA SCONOSCIUTA Regia di Giuseppe Tornatore ORARIO SPETTACOLI: Venerd? 10 Novembre ore 21.15 Sabato 11 Novembre ore 20.30 ore 22.45 Domenica 12 Novembre ore 15.50 ore 18.10 ore 20.30 ore 22.45 Mercoledi 15 Novembre ore 21.15 TRAMA DEL FILM: Una citt? italiana, ai giorni nostri. Irena ? arrivata anni prima dall'Ucraina e vive tra i fantasmi del suo passato. Fa le pulizie in un palazzo, lustra le scale, ma il suo bersaglio ? una famiglia di orafi che vi abita, gli Adacher, composta da moglie, marito e figlioletta. Per arrivare a lavorare in casa loro, Irena diventa amica della vecchia domestica Gina, fino a prenderne il posto: di qui, il disegno della "sconosciuta" prende la forma di un inesorabile, progressivo inserimento in quella famiglia, dove conquista fiducia e, in qualche modo, potere. ATTORI DEL FILM: Ksenia Rappoport, Claudia Gerini, Alessandro Haber, Michele Placido, Angela Molina, Piera Degli Esposti, Pierfrancesco Favino, Margherita Buy Per ulteriori info chiama il Cinema Teatro Moderno allo 055 8720058 Oppure manda una mail all'indirizzo modernocinema@tiscali.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti