Notizia del 23/10/2014 - Sport, domenica 26 ottobre il derby Signa-Lastrigiana: presenti allo stadio il sindaco di Lastra Bagni e di Signa Cristianini


Saranno presenti anche il sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni e il sindaco di Signa Alberto Cristianini ad assistere al derby fra Signa e Lastrigiana che si giocherà domenica 26 ottobre alle 14.30 allo stadio del Bisenzio. Un derby che mancava da circa 10 anni e che metterà di fronte due squadre che stanno ben figurando nel difficile campionato di calcio di Promozione, girone A: il Signa è infatti 2° in classifica mentre la Lastrigiana, neo promossa, è in questo momento al 5° posto. Si preannuncia una buona presenza di pubblico allo stadio del Bisenzio di Signa per una sfida fra le squadre che rappresentano i due Comuni contigui, divisi soltanto dall?Arno. I due sindaci, che 10 minuti prima del fischio d?inizio si scambieranno il gagliardetto delle due squadre, si augurano che sia una bella partita, combattuta ma leale nel rispetto dei valori etici dello sport.
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti