Notizia del 26/10/2011 - Assegnazione incentivi per risanamento facciate anno 2011


Graduatoria ammessi al beneficio Con determinazione del Responsabile dell'Area 1 "Servizi Tecnici ed al Territorio" n. 792 del 25.10.2011 ? stata approvata la graduatoria degli ammessi agli incentivi per il risanamento delle facciate di immobili di interesse storico del Comune di Lastra a Signa per l'anno 2011. Graduatoria ammessi (formato pdf*) Info: Ufficio Urbanistica Via dell'Arione, Lastra a Signa Tel: 055 8743269/258 - Fax: 055 8743270 Mail: urbanistica@comune.lastra-a-signa.fi.it Note: * File PDF (Portable Data Format): per poterli leggere e stampare ? necessario un programma in grado di gestire il formato PDF. Il programma pu? essere scaricato gratuitamente dal seguente indirizzo:
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti