Notizia del 18/10/2011 - Fiera Promozionale "LASTRA IN FESTA" - Modifiche temporanee alla circolazione in alcune strade del capoluogo.


Domenica 23 ottobre 2011 dalle ore 7.00 alle ore 21.00 In occasione dello svolgimento della fiera promozionale denominata ?Lastra in Festa?, in programma per il giorno di domenica 23 ottobre 2011, ? istituito il divieto di sosta da ambi lati, con rimozione forzata, a tutte le categorie di veicoli dalle ore 5,30 di domenica 23 ottobre 2011 alle ore 10,00 di luned? 24 ottobre 2011, nelle seguenti vie: - Via F.lli Rosselli (tratto compreso tra via A. Gramsci e via F. Turati); - Via F. Turati (tratto da via F.lli Rosselli a via I Maggio); - Via 1? Maggio; - Via XXIV Maggio (tratto da via Manzoni a piazza IV Novembre); - Via Livornese (tratto da via XXIV Maggio fino al civ. 156) - Piazza IV Novembre; - Via A. Diaz (tratto da via Livornese a via Calcinaia); nelle suddette vie, dalle ore 7,00 alle ore 21,00 di domenica 23 ottobre 2011, ? inoltre istituito il divieto di circolazione a tutte le categorie di veicoli; nel medesimo orario sono inoltre revocati, al fine di consentire ai soli residenti di poter accedere alle autorimesse ed alle aree di parcheggio ivi esistenti: - il senso unico di marcia su via Cavallotti; - il senso unico di marcia su via Giordano Bruno; - il senso unico di marcia su via F. Turati (tratto da via G. Bruno a via F.lli Rosselli); - il senso unico di marcia su via della Resistenza; - il senso unico di marcia su via G. Verdi; - il senso unico di marcia su via A. Grandi. Per ulteriori informazioni: Polizia Municipaletel. 055 8720018 - fax 055 8743431e-mail: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti