Notizia del 12/10/2011 - "Le Fiabe oscure di Beda il Bardo"


Per le iniziative di ?In Biblioteca ? perch? c?? il futuro della tua storia? sabato 15 alle ore 16 Rosanna Gentili illustra ai bambini dai 7 ai 12 anni storie per giovani maghi e streghe Mentre prosegue, a Bibliomedia, la mostra delle opere di Andrea Lemmi ?Ogni riferimento alla scrittura ? puramente casuale?, per il programma di ?In Biblioteca ? perch? c?? il futuro della tua storia?, sabato 15 ottobre, alle ore 16, per bambini dai 7 ai 12 anni, ?Le fiabe oscure di Beda il Bardo? - storie per giovani maghi e streghe, a cura di Rosanna Gentili. "Le Fiabe di Beda il Bardo", contenente cinque fiabe magiche, ? lasciato da Albus Silente a Hermione Granger nel settimo e ultimo libro della serie di "Harry Potter e i Doni della Morte" e rivela indizi cruciali per il compimento della missione di Harry, volta alla distruzione degli Horcrux di Lord Voldemort. ?In Biblioteca ? perch? c?? il futuro della tua storia? costituisce l?iniziativa, ormai consueta, promossa dalla Regione Toscana per la diffusione della lettura. I successivi appuntamenti di ?In Biblioteca ? ?, sempre alle ore 16, sono: sabato 22 ottobre ?Lupus in fabula?, a cura di Rosanna Gentili (et?: 6/10). Sabato 29 ottobre ?Il colore e la luce?, a cura dell?Ass. Allibratori (et?: 4/6 anni). Alla fine di ogni incontro, i nonni del Centro sociale preparano e offrono la merenda. Inoltre, per l?intera durata di ?In Biblioteca ??, fino al 29 ottobre, apertura straordinaria di Bibliomedia, il sabato pomeriggio dalle ore 16 alle 19, per i servizi di prestito, navigazione internet, consultazione riviste e quotidiani. Bibliomedia, via Togliatti, 37 tel. 055.3270124 - biblioteca@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti