Notizia del 11/10/2010 - Selezione pubblica assunzione tempo indeterminato 1 "Esecutore ai servizi socio-educativi"


E' indetta selezione pubblica per la copertura di un posto a tempo indeterminato di ?Esecutore ai servizi socio-educativi" (categoria B, posizione economica B1). Presentazione delle domande: le domande dovranno pervenire al Centro per l'impiego di Scandicci entro il perentorio termine del 26 ottobre 2010. Per informazioni ? possibile rivolgersi alla Responsabile Area Risorse Rag. Caverni Serena (tel. 055 8743264) L?Amministrazione Comunale di Lastra a Signa rende noto che, con determinazione n. 128 del 06.10.2010, ? stato indetto l'avviso pubblico per l?assunzione a tempo indeterminato di un "Esecutore addetto ai servizi socio-educativi". REQUISITI GENERALI PER L'AMMISSIONE: Hanno titolo a partecipare alla selezione coloro che sono inseriti negli elenchi anagrafici dei Servizi per l?Impiego della Toscana. I candidati devono essere in possesso ? alla data di pubblicazione del presente avviso dei seguenti requisiti: 1) cittadinanza di uno degli Stati membri dell'Unione europea; 2) godimento dei diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza; 3) idoneit? fisica all?impiego. L?amministrazione ha facolt? di sottoporre a visita medica; di controllo i lavoratori utilmente selezionati, in base alla normativa vigente; 4) assolvimento dell?obbligo scolastico (licenza elementare se conseguita in data anteriore al 1962 o diploma di istruzione secondaria di primo grado); 5) posizione regolare nei confronti degli obblighi militari; 6) ottima conoscenza della lingua italiana per i candidati non italiani, cittadini degli Stati membri dell?Unione europea; 7) attestato di qualifica di ?Operatore socio assistenziale? (O.S.A); 8) patente di guida Cat. B; Le domande di partecipazione dovranno pervenire al Centro per l'Impiego di Scandicci entro il 26.10.2010 con le seguenti modalit?: - consegnate direttamente nei seguenti orari: luned?, marted?, gioved? e venerd? dalle 9,30 alle 12,30, luned? e gioved? anche nel pomeriggio dalle 15,00 alle 17,00; - tramite fax al numero 055 2761271 con allegato copia fotostatica di documento d?identit? (si consiglia all?interessato di conservare la ricevuta dell?invio); - tramite posta al seguente indirizzo: Centro per l'Imipiego di Scandicci, Via Pantin 20, Scandicci (FI) con allegato copia fotostatica di un documento d?identit? (far? fede il timbro postale).
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti