Notizia del 17/10/2007 - Lavori alla pavimentazione stradale in via Livornese Da giovedi' 18 ottobre a venerdi' 26 ottobre 2007


Rifacimento della pavimentazione stradale sulla SS 67 L'A.N.A.S. di Firenze comunica che, a partire da giovedi' 18 ottobre procedera' al rifacimento di alcuni tratti della pavimentazione stradale di via Livornese. In particolare, a partire da giovedi' 18 ottobre verra' effettuato il rifacimento della corsia in direzione Firenze, nel tratto compreso tra Tripetetolo e la rotatoria nei pressi dell'Ipercoop. Durante tale fase, il Comando della Polizia municipale ha concordato con A.N.A.S., per limitare i disagi alla circolazione, di deviare la direttrice Firenze-Lastra su via Lungo Vingone (su cui sara' temporaneamente revocato il divieto di transito agli autocarri) e quindi su via Nuova Guardiana; mentre la direttrice Lastra-Firenze continuera' a transitare lungo via Livornese, sulla corsia non interessata dai lavori. Successivamente, verranno eseguiti lavori sul tratto di via Livornese compreso tra il semaforo di Porto di Mezzo e l'intersezione con via delle Selve; durante questa fase di esecuzione dei lavori, il traffico sara' regolamentato a senso unico alternato regolato da semaforo o movieri. Per ulteriori informazioni: Polizia Municipale tel. 055 8720018 - fax 055 8743431 e-mail: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2007-10-17 07:52
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti