Notizia del 08/10/2007 - Contro le truffe ai danni degli anziani Incontri pubblici per fornire indicazioni condividere esperienze e imparare a proteggersi


Come difendere gli anziani dalle truffe e dagli inganni L?Amministrazione comunale di Lastra a Signa, insieme al Sindacato pensionati SPI-CGIL e al Sindacato Polizia SILP-per la CGIL, organizzano una serie di incontri pubblici rivolti agli anziani, all?insegna dello slogan Non ci casco ? come difendere gli anziani dalle truffe e dagli inganni. Gli incontri si terranno, sempre alle ore 15.30, il 18 ottobre a Porto di Mezzo, presso il Circolo teatrale della parrocchia; il 25 ottobre, presso il Centro sociale di via Togliatti; il 6 novembre, a Ginestra F.na, nei locali del Circolo ARCI ?Toscanini?. Interverranno, oltre al Sindaco Carlo Nannetti, all?Assessore alla sicurezza sociale Angela Bagni e al Comandante della Polizia municipale, anche Marcello Baroni della segreteria Provinciale SPI, rappresentanti del Sindacato SILP, della Compagnia Carabinieri di Signa e della Federconsumatori. Informazioni: Centro sociale tel. 055.3270121 Creato da ufficiostampa Ultima modifica 2007-10-08 09:03
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilitĂ  per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti