Notizia del 16/10/2006 - Chiusura temporanea di via del Pollaiolo Da martedì 17 a venerdì 27 ottobre 2006 dalle 7.30 alle 17 di ogni giorno feriale, escluso il sabato


Chiusura temporanea di via del Pollaiolo Per lavori di ripristino della sede stradale, da marted? 17 a venerd? 27 ottobre, dalle ore 7.30 alle 17 di ogni giorno feriale - escluso il sabato - ? vietata la circolazione a tutte le categorie di veicoli in via del Pollaiolo nel tratto compreso tra l'intersezione con via Maremmana e l'intersezione con via San Lorenzo ai Monti. Sar? sempre consentito il passaggio ai bus di linea n. 73 in transito sulla suddetta via in entrambe le direzioni di marcia, agli scuolabus del Comune e a eventuali veicoli di soccorso. Compatibilmente con l'esecuzione dei lavori, sar? inoltre consentito il passaggio ai veicoli dei residenti e dei frontisti del tratto di strada interdetto alla circolazione. Alle ore 17 di ogni giorno la strada sar? riaperta al traffico ed eventuali tratti di scavo rimasti aperti saranno coperti o transennati e segnalati; in quest'ultimo caso, in tale tratto di strada verr? installata segnaletica di senso unico alternato. Per Informazioni: Polizia Municipale tel. 055-8720018 e-mail: poliziamunicipale@comune.lastra-a-signa.fi.it
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti