Notizia del 12/10/2006 - Regolamento urbanistico Adozione del Regolamanto urbanistico: misure di salvaguardia


Esecutivit? della delibera di adozione del Regolamento urbanistico Sar? esecutiva dal prossimo 19 ottobre la deliberazione di adozione del Regolamento urbanistico Comunale. Ci? significa che, a partire da quella data, entrano in vigore le misure di salvaguardia del Regolamento urbanistico per cui, fino all'efficacia dello stesso e comunque non oltre tre anni dall'adozione, tutte le domande di permesso di costruire e le denunce di inizio attivit? edilizia in contrasto con il piano adottato saranno sospese. All'atto pratico, dal 19 ottobre 2006 e fino alla definitiva approvazione del Regolamento urbanistico, potranno essere realizzati solo gli interventi edilizi che siano contemporaneamente conformi sia al precedente e tuttora vigente Piano urbanistico, sia a quello adottato. Informazioni: tel. 055.8743255
eventuali link esterni possono essere interrotti perchè le pagine, al di fuori di questo sito possono essere state spostate o cancellate.


About

Autori e collaboratori
Privacy Policy
Precisazioni sulla normativa cookie
Disclaimer
Visite al sito

Collegamenti ai siti esterni

I collegamenti (link) che dalle pagine di questo sito permettono di visitare pagine esterne sono forniti come semplice servizio agli utenti.
I titolari di lastraonline.it non hanno alcuna responsabilità per quanto riguarda la loro interruzione ed i contenuti collegati.

Contatti